Accreditamenti

ACCREDITAMENTI

Le attività di consulenza e testing, nonché di certificazione, richiedono oggi i massimi livelli di imparzialità e sicurezza delle informazioni.
Anche per questa ragione Analytical è, da diversi anni, accreditata  presso i maggiori e più autorevoli enti internazionali.
I nostri clienti possono contare oggi sulle seguenti certificazioni:

ACCREDIA  – UNI EN ISO/IEC 17025.

Per controlli industriali ed ambientali, con il numero 0386. Tutte le prove accreditate sono a garanzia della qualità dei test e della validità dei risultati espressi. Per visionare tutte le prove accreditate potete utilizzare questo link.

CPSC

I laboratori Analytical sono accreditati dalla commissione americana CPSC per eseguire i test che costituiscono i riconoscimenti indispensabile per poter esportare nel mercato statunitense. L’elenco dei test e le specifiche sono reperibili anche nel sito dell’ente .

ILACGB STANDARD (CHINA Standard)

La certificazione ILAC, per la quale Analytical è accreditata, è necessaria per il mercato cinese. Grazie ad un’affinata rete di partnership siamo in grado di eseguire i test e produrre i report per la marchiatura CNAS in tempi molto stretti direttamente in Cina.

MIUR Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca

Analytical, fin da i primi anni della sua attività ha ottenuto dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca l’inserimento nell’elenco dei  “Laboratori Altamente Qualificati”, un riconoscimento degli altissimi standard di know how e tecnologia che da sempre ci siamo imposti di mantenere.

Contattataci per ricevere informazioni dettagliate sulle nostre certificazioni

vai alla pagina dei contatti