Analytical Café, atto 3: La correttezza dei claim nell'olio e le indicazioni COI per i Panel test

Analytical Café Food del 26/09/2019
September 26, 2019

Terzo appuntamento annuale con gli Analytical café, il nuovo format pensato per le aziende che hanno a cuore la qualità e il rispetto delle normative dei propri prodotti: un'opportunità unica di confronto con i maggiori specialisti del settore pronti ad aggiornare sulle più recenti novità. Stamattina, nella nostra sede Food di Firenze, è stato replicato a grande richiesta il talk sull'etichettatura del prodotto olio di oliva, sulla correttezza nell'utilizzo dei claim e sulle regole Panel test.

 

Dopo i saluti di Giuseppe Parisi, Business Unit Director, è stato dato spazio alle relazioni del Dott. Angelo Faberi del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, e della Dott.ssa Alissa Mattei, presidente dell'associazione Knoil, main partner dell'evento. A intervallare il dibattito, partecipato e animato dalle riflessioni e dagli spunti dei presenti, come da tradizione, un delizioso coffee break offerto dallo staff di Analytical.
L'appuntamento con il prossimo Analytical Café è per venerdì 29 novembre 2019, nella nostra sede di Scandicci (FI), assieme ai nostri specialisti del settore Elettromeccanico.