ELETTROMECCANICO

I clienti Analytical possono oggi contare su di un’intera Business Unit dedicata ai test e alle certificazioni per gli apparati, gli apparecchi elettrici ed elettromeccanici ed i loro diversi componenti.

Il valore aggiunto del gruppo Analytical nel settore è dato dal livello di eccellenza di CETACE, realtà che vanta molteplici riconoscimenti internazionali della qualità dei propri servizi .

Il Laboratorio CETACE si conferma il cuore dell’attività di questa Divisione, nel quale gli specialisti di Analytical sperimentano e applicano quotidianamente il proprio know-how risultando, per personale e macchinari, un’assoluta eccellenza a livello europeo, fra i pochi nel Centro-Sud Italia dotato di camera semi-anecoica.

E’ qui che vengono eseguiti le analisi e i test su apparati elettrici ed elettronici, sui loro componenti e materiali, garantendo supporto e consulenza per definire le certificazioni e i marchi di qualità per accedere ai diversi mercati internazionali: dalle prove di compatibilità elettromagnetica alle prove di sicurezza elettrica, dai test ambientali e di performance alle marcature, dalle prove automotive e meccaniche ai CB report per il testing di elettrodomestici, apparecchi di illuminazione, apparecchiature audio-video e molto altro, Analytical garantisce la massima affidabilità anche grazie ai numerosi accreditamenti nazionali ed internazionali.

Lo staff è direttamente coinvolto presso i più autorevoli enti di normazione e ciò consente di garantire ai nostri clienti un aggiornamento continuo e tempestivo in materia legislativa.

Ulteriori informazioni son reperibili direttamente nel sito del Laboratorio Analytical CETACE.

vai al sito CETACE