News

Cina, nuove regole di implementazione dettagliate per la supervisione della qualità dei prodotti nazionali e l’ispezione in loco di 131 prodotti

E’ del 31 luglio 2020 l’annuncio, da parte della China State Administration for Market Regulation (SAMR), di aver approvato le norme di attuazione dettagliate per la supervisione della qualità nazionale e l’ispezione in loco di 131 prodotti.

In conformità con l’ordine n. 18 del 2019 sulle misure provvisorie per la gestione della supervisione della qualità del prodotto e l’ispezione in loco, le regole in oggetto specificano i metodi di campionamento richiesti, gli standard di prova e le regole decisionali per prodotti quali giocattoli, vari prodotti tessili, purificatori d’aria, elettrodomestici, cappe da cucina, lavatrici, lavastoviglie, luci, deumidificatori, mobili, contenitori per alimenti, applicazioni per gas, parti di automobili e piastrelle di ceramica.

Approfondimenti

CONTACT
US

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua enim ad minim veniam.
WordPress Appliance - Powered by TurnKey Linux